Aumento degli italiani su internet

Aumento degli italiani su internet

Scritto da
|

Pubblicità su Internet

Come già accennato in altri articoli, internet sta diventando il principale canale pubblicitario subito dopo il canale televisivo…
Audiweb, che realizza e fornisce al mercato un sistema integrato di servizi per la rilevazione e la diffusione di tutte le fonti di dati sulla fruizione dei media online, ha pubblicato i dati relativi alla connessione e navigazione degli italiani su Interent.

Nel mese di febbraio hanno navigato su internet circa 27.7 milioni di italiani, dato in crescita del 9.2% rispetto all’anno precedente. Ottimo!
Ogni giorno mediamente si collegano ad internet circa 13.8 milioni di persone, perchè non farsi trovare da chi ci sta cercando?
Continuiamo e continueremo a dirlo, “fate pubblicità su internet“!
Organizzare una campagna efficace e mirata su internet porta ottimi risultati, molte volte anche immediati se è fatta bene… Abbiamo scritto “se è fatta bene”, perchè ci sono capitati clienti che hanno voluto fare la “pubblicità fai da te” e, non essendo esperti, la campagna pubblicitaria non ha portato i ristultati sperati e ci siamo sentiti dire “la pubblicità su internet non funziona”. COSA? ALT ALT ALT, è vero la pubblicità su internet non funziona se non ti affidi a professionisti del settore! Molti pensano che fare pubblicità su internet è una stupidata basta comprare lo spazio in quel posto lì mettere su google il sito tramite il sistema adwords ecc, ma non è così! Ogni volta che si organizza una campagna pubblicitaria bisogna tenere presente vari fattori fondamentali per far si che la campagna abbia successo, ma questo lo si può fare soltanto se ci si affida a persone che operano nel settore pubblicitario.

Quindi il nostro consiglio è: sia che avete 50 euro sia che ne avete 100.000 da investire in pubblicità, affidatevi agli esperti in pubblicità in modo che il vostro investimento non vada perso.

 

Contattaci per realizzare la tua campagna pubblicitaria su internet

Redazione