CRM PER AZIENDECRM PROFESSIONALESOFTWARE CRM

Oggi si possono gestire tramite il web server, via Internet, tutte le attività che mirano ad acquisire clienti, a erogare loro servizi in modo preciso e professionale, a stabilire e mantenere una relazione duratura; mediante un concorso di metodologie, strategie e risorse software, che si racchiudono sotto il nome di CRM (Customer Relationship Management), una gestione aziendale – commerciale evoluta e all’avanguardia.

I nostri CRM svolgono varie funzioni: possono interagire con sistemi automatici, con altri applicativi aziendali, con clienti finali, con portali e siti internet, con al tri CRM e molto altro…

Con le conoscenze indotte dal CRM , la Direzione Centrale può amministrare il sistema senza continue richieste di dati che affluiscono autonomamente e che, relativamente ai livelli di accesso, sono patrimonio di tutti. CRM consente, dunque una gestione quotidiana morbida, priva di stress interni. L’ambiente/mercato, qualora individuato e segmentato in modo ottimale, diventa oggetto di attività funzionali alla crescita in base ai rapporti instaurati e a una comunicazione calibrata sulla misura dei bisogni del destinatario.

Utilizzando il nostro sistema di CRM l’azienda evita di elaborare, analizzare e riportare dati non sprecando più energie inutili e tempo prezioso riducendo notevolmente i costi inutili aziendali…

Ma come funziona un CRM?

Il CRM è un programma, che chiede solo la regolare immissione di dati per fornire feedback puntuali e precisi. L’inserimento dei dati varia in base alle esigenze e circostanze e può essere fatta in due modi: in manuale o in automatico.

Un CRM è in grado di:

Dettare le attività quotidiane ai singoli operatori

Fornire elementi conoscitivi aggiornati ai venditori

Tenere il diario dei rapporti con i clienti attivi e potenziali

Imputare i costi di ogni operazione

Rilevare i ricavi di ogni commessa

Gestire la produzione evidenziando i margini di contribuzione

Produrre statistiche incrociate per valutazioni pratiche o strategiche

Creare fatture automatiche

Gestire un magazzino

Gestire lo storico clienti

Tutti i nostri sistemi CRM vengono utilizzati dai nostri clienti con la massima semplicità, sicurezza e funzionalità, personalizzabili in ogni particolare secondo le esigenze di ogni singolo cliente.

Emmet Solution CRM è tutto quello che serve all’azienda per vendere e fornire assistenza durante la pre e post-vendita.

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