Il 93% degli italiani naviga su internet, facciamo pubblicità!

Il 93% degli italiani naviga su internet, facciamo pubblicità!

Scritto da
|

 

Da un’analisi di mercato è emerso che circa il 7% degli italiani non utilizza internet né per lavoro né per piacere personale. Ma il rimanente 93% degli italiani? La maggior parte degli italiani utilizza internet sia per lavoro sia per piacere personale. Ormai siamo sempre connessi ad internet, oltre al classico pc utilizziamo anche vari dispositivi come tablet e smartphone.

Gli utenti di internet amano sempre più interagire e rimanere informati navigando principalmente su: social network, portali e forum di settore.

Fare pubblicità su internet diventa sempre più redditizia se viene progettata in modo efficace e mirata, infatti i risultati delle varie campagne pubblicitarie sono più immediate e c’è un maggior controllo.

Già da qualche anno la pubblicità su internet è arrivata al 2° posto subito dopo quella televisiva, sempre più aziende investono su internet sia sotto l’aspetto pubblicitario sia sotto l’aspetto del sito internet per pubblicizzare la propria azienda, i propri prodotti e le iniziative.

La nostra società progetta e realizza campagne pubblicitarie mirate su campo nazionale e sviluppiamo progetti web per qualsiasi tipo di azienda.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi clicca qui!

Redazione