Velocità, disponibilità ed efficienza
Abbiamo maturato 15 anni di esperienza nel settore ed oggi siamo in grado di offrire a qualsiasi azienda servizi di alto livello in ambito informatico grazie al nostro personale formato e preparato su ogni possibile casistica. Il nostro servizio di assistenza informatica e supporto tecnico è la soluzione irrinunciabile a cui ricorrere per la gestione ottimale di qualsiasi infrastruttura informatica.
Quando e perché può esserti utile l’assistenza informatica dedicata
- Quando hai bisogno di concentrarti maggiormente sul tuo business
- Quando hai attive molte infrastrutture informatiche
- Quando vuoi offrire ai tuoi clienti un servizio assistenza impeccabile
- Quando hai bisogno di ottimizzare e velocizzare la comunicazione interna ed esterna
In cosa consiste l’assistenza informatica dedicata
Il nostro servizio di assistenza informatica dedicata ti consente di concentrarti interamente sugli aspetti più importanti del tuo business. L’assistenza è gestita tecnici italiani e ti basterà un semplice un click per aprire un ticket, il nostro personale lo prederà in carico e cercherà di fornirti una soluzione tempestiva.
Come viene gestita l’assistenza informatica per la gestione dei clienti
» Viene aperto un ticket di assistenza a cui viene assegnata una priorità
» Il nostro personale prende in carico il ticket avvisando il cliente
» In poche ore verrà fornita la soluzione al problema riscontrato