I tuoi clienti sono importanti, non trascurarli
La nostra azienda, progetta e realizza CRM ed ERP su misura per consentire alle aziende nel raggiungere i propri obiettivi di business con la massima produttività e efficienza. I nostri CRM su misura svolgono varie funzioni: possono interagire con sistemi automatici, con altri applicativi aziendali, con clienti finali, con portali web e siti internet, con altri CRM e molto altro. Tutti i nostri sistemi CRM e sistemi ERP vengono utilizzati dai nostri clienti con la massima semplicità, sicurezza e funzionalità e sono personalizzabili in ogni aspetto secondo le esigenze di ogni singolo cliente.
Conosci la differenza tra CRM ed ERP?
Il software CRM è un software aziendale che aiuta le aziende nella gestione di tutto ciò che riguarda le relazioni con i clienti o potenziali tali.
Un software ERP, invece, consente all’azienda di rendere i processi interni aziendali più snelli ed efficaci (produzione, logistica, acquisti, fornitori, magazzino).
6 motivi per cui la tua azienda non può fare a meno di un CRM o ERP personalizzato
1. Cura delle relazioni con i tuoi clienti
2. Analisi dettagliata dei i dati più importanti sui tuoi clienti
3. Gestione ottimizzata del team aziendale
4. Rapida ed efficiente gestione dell’assistenza clienti
5. Automatizzazione delle attività aziendali di routine
6. Misurazione dettagliata della crescita aziendale
Un caso pratico di come puoi risparmiare 6.000 euro in azienda
Immagina un’azienda con 5 dipendenti che lavorano in ufficio 3 ore al giorno per rispondere al telefono, gestire l’assistenza clienti e svolgere altre mansioni impegnative.
In un giorno i 5 dipendenti impiegano 15 ore per adempiere ai loro compiti, che diventano 300 ore, se calcolate su base mensile (20 giorni lavorativi). Se ogni ora viene retribuita al dipendente per 20 €, l'azienda spenderà complessivamente 6.000 €.
Con i nostri CRM e ERP aziendali elimini definitivamente questi costi, aumentando al contempo la qualità del tuo business.
Cosa puoi fare con i nostri CRM e ERP su misura
» Inserire anagrafiche clienti, agenti e fornitori
» Gestione e pianificazione delle lavorazioni del personale
» Rispondere rapidamente ai ticket con priorità alta
» Live chat per gestione assistenza clienti
» Inserire, gestire e monitorare progetti e commesse
» Monitorare le ore lavorative per progetto
» Misurare gli obiettivi raggiunti con i tuoi clienti
» Gestire appuntamenti ed eventi importanti per la tua azienda
» Gestire in modo sicuro le password personali e del team
Vuoi prevedere funzionalità extra per personalizzare il tuo software?
Perché i nostri CRM ed ERP su misura sono la soluzione giusta per il tuo business
Assistenza tecnica dedicata gestita da tecnici italiani
Inserimento utenti illimitati senza costi aggiuntivi
Integrazioni personalizzabili con i tuoi sistemi aziendali
Sistema in cloud utilizzabile senza limiti di tempo e spazio