CRM professionali per aziende

CRM: Customer Relationship Management

Sono i nostri sistemi che si adattano alle aziende e non le aziende che si adattano ai nostri sistemi 

CRM SICURO IN CLOUD

Oggi si possono gestire tramite il web server, via Internet, tutte le attività che mirano ad acquisire clienti, a erogare loro servizi in modo preciso e professionale, a stabilire e mantenere una relazione duratura; mediante un concorso di metodologie, strategie e risorse software, che si racchiudono sotto il nome di CRM (Customer Relationship Management), una gestione aziendale – commerciale evoluta e all’avanguardia.
I nostri CRM svolgono varie funzioni: possono interagire con sistemi automatici, con altri applicativi aziendali, con clienti finali, con portali e siti internet, con altri CRM e molto altro.

Monitorare l'azienda ovunque

Con qualsiasi dispositivo, ovunque ti trovi, potrai monitorare l'andamento della tua azienda.

Gestione aziendale semplificata

Attraverso la nostra interfaccia grafica potrai gestire la tua azienda in modo semplice e veloce.

Gestionale aziendale sempre aggioranto

Con le conoscenze indotte dal CRM , la Direzione Centrale può amministrare il sistema senza continue richieste di dati che affluiscono autonomamente e che, relativamente ai livelli di accesso, sono patrimonio di tutti. CRM consente, dunque una gestione quotidiana morbida, priva di stress interni. L’ambiente/mercato, qualora individuato e segmentato in modo ottimale, diventa oggetto di attività funzionali alla crescita in base ai rapporti instaurati e a una comunicazione calibrata sulla misura dei bisogni del destinatario. Utilizzando il nostro sistema di CRM l’azienda evita di elaborare, analizzare e riportare dati non sprecando più energie inutili e tempo prezioso riducendo notevolmente i costi inutili aziendali.
Utilizzando il nostro gestionale l’azienda evita di elaborare, analizzare e riportare dati  che portano allo spreco di energie inutili e tempo prezioso riducendo notevolmente i costi inutili aziendali.

Come funziona un gestionale CRM?

Il gestionale CRM è un programma, che chiede solo la regolare immissione di dati per fornire feedback puntuali e precisi. L’inserimento dei dati varia in base alle esigenze e circostanze e può essere fatta in due modi: in manuale o in automatico.

 

Dettare le attività quotidiane ai singoli operatori

 

 

Fornire elementi conoscitivi aggiornati ai venditori

 

 

Tenere il diario dei rapporti con i clienti attivi e potenziali

 

 

Imputare i costi di ogni operazione

 

 

Rilevare i ricavi di ogni commessa

 

 

Gestire la produzione evidenziando i margini di contribuzione

 

 

Produrre statistiche incrociate per valutazioni pratiche o strategiche

 

 

Gestire un magazzino e lo storico clienti

 

 

Creare fatture automatiche

 

Tutti i nostri sistemi CRM vengono utilizzati dai nostri clienti con la massima semplicità,  sicurezza e funzionalità, personalizzabili in ogni particolare secondo le esigenze di ogni singolo cliente.

 

Emmet Solution CRM è tutto quello che serve all’azienda per vendere e fornire assistenza durante la pre e post-vendita.

 

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