La nostra azienda acquisisce Suasor per accrescere l’innovazione tecnologica

Inserito il: 01/07/2021

Con l’acquisizione di Suasor la nostra azienda punta all’innovazione tecnologica per gestione di progetti web complessi

Grazie all’acquisizione di Suasor con a capo Cristian Fusi, la nostra azienda incrementerà il livello di innovazione tecnologica per la gestione di progetti web più complessi.

La parola crescita è un termine a cui abbiamo sempre dato un’importanza particolare. Perché per garantire soluzioni sempre più avanzate ai nostri clienti, c’è bisogno di aggiornamento professionale costante che possa garantire il successo dei più complessi progetti digitali.

Per tale ragione, la nostra azienda ha acquisito Suasor con a capo Cristian Fusi. Il Dott. Fusi sarà a capo del team di sviluppo tecnologico dove analizzerà e coordinerà tutte le attività di sviluppo, dalla progettazione alla realizzazione dei progetti.

L’acquisizione ha l’obiettivo di incrementare il livello di innovazione tecnologica che caratterizza la nostra realtà e di metterla a servizio dei nostri clienti.

Nel settore digital, che cambia di secondo in secondo, è risaputo che le specializzazioni nel mondo della programmazione e dello sviluppo informatico aumentano e si arricchiscono odi nuove skills.  Di conseguenza, rimanere anche un solo passo indietro è depotenziante per un’azienda, che dovrebbe sempre pensare a nuove strategie di innovazione tecnologica e di offrire servizi digitali sempre più avanzati. 

A fronte di questa nuova acquisizione rilasceremo sul mercato nel breve tempo nuovi prodotti e servizi tecnologici.

BP title

BP text